Lyrics to La Legge Del Karma
Partito da zero
Solo, contro il cielo
Fino a non avere più
Paura di guardare giù
Che giù non mi ci vedo
Non ci torno indietro
Sei solo un déjà vu
Non farmi del male, tu lasciami stare
No, baby, no drama, drama
Tanto qui non c'è
Nessuno che ti salva, salva
Conta su di te
Quando mi ripetevo "tutto passa"
Chiuso in quella stanza
Dove mi mancava pure l'aria
Fino a che non respiravo
Scusami se ti chiamo
Quasi dimenticavo
Qualcosa di raro
Ne esco a testa alta
Col sorriso in faccia
Tutto prima o poi ritorna, è la legge del karma
Volevo andarmene non so dove
Scappare via, cambiare nome
Volevo perdere la memoria
Per non sentire nessun dolore
Lontano da te
Mi sentivo meglio perché
Forse volevo soltanto fuggire da me
No, baby no drama, drama
Tanto qui non c'è
Nessuno che ti salva, salva
Conta su di te
Quando mi ripetevo "tutto passa"
Chiuso in quella stanza
Dove mi mancava pure l'aria
Fino a che non respiravo
Scusami se ti chiamo
Quasi dimenticavo
Qualcosa di raro
Ne esco a testa alta
Col sorriso in faccia
Tutto prima o poi ritorna, è la legge del karma
La legge del karma–a-a-a-a
La legge del karma–a-a-a
Scusami se ti chiamo
Quasi dimenticavo
Tutto prima o poi ritorna, è la legge del karma
Ora stringimi forte, non farmi cadere
Ma se dobbiamo farlo facciamolo insieme
Stare male fino a dare i numeri
Correre e non riuscire a raggiungerti mai
No, baby no drama, drama
Fino a che non respiravo
Scusami se ti chiamo
Quasi dimenticavo
Qualcosa di raro
Ne esco a testa alta
Col sorriso in faccia
Tutto prima o poi ritorna, è la legge del karma
La legge del karma–a-a-a-a
La legge del karma–a-a-a
Scusami se ti chiamo
Quasi dimenticavo
Tutto prima o poi ritorna, è la legge del karma
Solo, contro il cielo
Fino a non avere più
Paura di guardare giù
Che giù non mi ci vedo
Non ci torno indietro
Sei solo un déjà vu
Non farmi del male, tu lasciami stare
No, baby, no drama, drama
Tanto qui non c'è
Nessuno che ti salva, salva
Conta su di te
Quando mi ripetevo "tutto passa"
Chiuso in quella stanza
Dove mi mancava pure l'aria
Fino a che non respiravo
Scusami se ti chiamo
Quasi dimenticavo
Qualcosa di raro
Ne esco a testa alta
Col sorriso in faccia
Tutto prima o poi ritorna, è la legge del karma
Volevo andarmene non so dove
Scappare via, cambiare nome
Volevo perdere la memoria
Per non sentire nessun dolore
Lontano da te
Mi sentivo meglio perché
Forse volevo soltanto fuggire da me
No, baby no drama, drama
Tanto qui non c'è
Nessuno che ti salva, salva
Conta su di te
Quando mi ripetevo "tutto passa"
Chiuso in quella stanza
Dove mi mancava pure l'aria
Fino a che non respiravo
Scusami se ti chiamo
Quasi dimenticavo
Qualcosa di raro
Ne esco a testa alta
Col sorriso in faccia
Tutto prima o poi ritorna, è la legge del karma
La legge del karma–a-a-a-a
La legge del karma–a-a-a
Scusami se ti chiamo
Quasi dimenticavo
Tutto prima o poi ritorna, è la legge del karma
Ora stringimi forte, non farmi cadere
Ma se dobbiamo farlo facciamolo insieme
Stare male fino a dare i numeri
Correre e non riuscire a raggiungerti mai
No, baby no drama, drama
Fino a che non respiravo
Scusami se ti chiamo
Quasi dimenticavo
Qualcosa di raro
Ne esco a testa alta
Col sorriso in faccia
Tutto prima o poi ritorna, è la legge del karma
La legge del karma–a-a-a-a
La legge del karma–a-a-a
Scusami se ti chiamo
Quasi dimenticavo
Tutto prima o poi ritorna, è la legge del karma
Powered by LyricFind